Volley ghilarzese in festa: raggiunta la matematica salvezza in serie C Femminile
17 Aprile 2018Grandi soddisfazioni in questo fine settimana per il Volley Ghilarza Acqua Minerale Santa Lucia.
Sabato vittoria per la serie C sul Sanluri che sancisce definitivamente la salvezza matematica a tre giornate dal termine, con due gare da giocare per via del ritiro della formazione del Gonnesa.
In campo una formazione un po’ più giovane del solito che però ha tenuto testa nei primi due set alle ospiti vincendo 25-21 in entrambi i casi, nel terzo set il classico calo di concentrazione ha dato spazio alle avversarie (15-25) ma subito nel quarto set le nostre hanno chiuso i giochi per 25-20. Ora con più serenità si guarda ai prossimi impegni, questo sabato a Sassari con l’Orion e poi in casa con il Serramanna.
Risultato fotocopia per la 1°Divisione che chiude il girone di andata della seconda fase del campionato in testa a pieni punti. Fino a domenica infatti le giovani erano appaiate alle ospiti del Villaurbana; questa vittoria nello scontro diretto allunga la classifica a nostro favore.
Sabato quindi trasferta per la serie C sul campo dell’Orion Sassari alle ore 17:00 e domenica 22 sempre alle 17:00 prima di ritorno per la 1°Divisione con la Pol. Action Zerfaliu.
Venerdì ore 18:00 recupero per le giovani Under16 con S.N. d’Arcidano, palestra ancora da confermare.
Ancora poche gare al termine dei campionati e un invito allora della società per sostenere le squadre numerosi come sempre.
Con la collaborazione di Paolo Mura e Nadia Pinna.