VERSO BOSA-CASTIADAS/ L’allenatore – giocatore Tore Carboni: “Tante difficoltà ma siamo una squadra tosta che darà il massimo per salvarsi”

VERSO BOSA-CASTIADAS/ L’allenatore – giocatore Tore Carboni: “Tante difficoltà ma siamo una squadra tosta che darà il massimo per salvarsi”

12 Settembre 2021 Off Di Redazione GuilcerSport

Questo pomeriggio allo stadio Meloni di Pozzomaggiore esordio in Eccellenza anche per il Bosa di mister Tore Carboni.

Alla prima di campionato non poteva capitare avversario peggiore che il Castiadas di Virgilio Perra, una delle candidate  più autorevoli alla vittoria del campionato. La formazione bosana è ancora in rodaggio e l’eliminazione dalla Coppa Italia nel doppio confronto con il Ghilarza è stato visto come una tappa di avvicinamento al campionato. A qualche ora dalla gara abbiamo fatto il punto con l’allenatore giocatore della compagine della Planargia.

“Siamo sempre un cantiere aperto, afferma il tecnico, nella speranza di trovare giocatori affidabili per la categoria. Ma la cosa che ci frena maggiormente è la impossibilità di allenarci e giocare al campo Italia. Tutto l’anno, penso, dovremo  disputare le gare casalinghe sempre fuori casa.

Questo è  deleterio per una squadra che deve salvarsi come la nostra. Difficoltà che aumentano pensando agli spostamenti sia a livello economico che  fisico. In ogni caso la speranza è sempre l’ultima a morire e  noi saremo tosti cercando comunque di portare in salvo la squadra”.