Ultimora Pesistica: Sergio Massidda convocato per un raduno in vista dei Campionati Mondiali

Ultimora Pesistica: Sergio Massidda convocato per un raduno in vista dei Campionati Mondiali

26 Dicembre 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Sotto l’albero di Natale, il giovane pesista ghilarzese Sergio Massidda trova la convocazione per un raduno collegiale di valutazione in vista dei Campionati mondiali che si terranno in febbraio. L’atleta del Guilcer parteciperà al raduno che si terrà al Centro tecnico della Cecchignola dal 2 all’ 8 gennaio 2017, insieme ai migliori giovani della sua categoria, sardi e nazionali. “Qui, precisa il presidente regionale della Federazione Roberto Tola, verranno prescelti i selezionati per i campionati mondiali. Una grossa possibilità dunque per Sergio Massidda che si gioca le sue chanche per disputare la competizione internazionale”

Sergio Massidda è tra l’altro reduce da una importante convocazione nella rappresentativa della Sardegna che lo scorso 18 dicembre ha preso parte a Cagliari ( Palazzetto dello Sport) al Torneo di Natale dove c’e’ stato il confronto con la Regione Sicilia.

Oltre alla convocazione nella “nazionale quattro mori”, Sergio Massidda e’ stato inserito dalla Federazione Italiana Pesi fra i 15 migliori giovani atleti sardi, per partecipare agli stage guidati da tecnici federali per la formazione permanente dei talenti isolani. I corsi si svolgono a Villaspeciosa in provincia di Cagliari nel centro federale inaugurato qualche mese fa.

Complimenti e in bocca al lupo a Sergio!

Nella foto di copertina il pesista Sergio Massidda.