Tennis: da domani a Ghilarza il via ai corsi di scuola tennis tenuti dal maestro Mirko Usai

Tennis: da domani a Ghilarza il via ai corsi di scuola tennis tenuti dal maestro Mirko Usai

31 Agosto 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 3

Il Tennis Club Ghilarza organizza il corso di scuola tennis, che sarà tenuto dal maestro nazionale Mirko Usai.
La stagione avrà inizio il primo settembre 2016. 
Il corso base prevede 2 ore settimanali di tennis e un’ora alla settimana di preparazione atletica.
Le lezioni avranno durata di un’ora e si svolgeranno presso gli impianti del Tennis Club Ghilarza dalle ore 15;00 alle ore 19:00. I giorni e gli orari possono essere concordati con il maestro.
Il costo del corso base è di 30 € (quota mensile) e il costo dell’iscrizione alla scuola tennis prevede una quota annuale di 12 € più il pagamento della tessera FIT che varia a seconda della categoria.
Per i nati tra gli anni 2008 e 2011, il programma della scuola tennis consiste in un corso propedeutico di avviamento al tennis, che riveste particolare importanza in quanto è rivolto a bambini che sono in età decisiva per la scelta del loro futuro sportivo. Per questo motivo le lezioni saranno impostate in modo da stimolare i ragazzi nella loro scelta, e l’insegnamento dei colpi base della disciplina verrà accompagnato da momenti di gioco e divertimento.

Le iscrizioni si potranno effettuare tutti i giorni esclusa la domenica, presso il Tennis Club Ghilarza in Via M. Zucca a Ghilarza dalle ore 17:00 alle ore 20:00.
Sono inoltre previste lezioni per adulti.

Per informazioni telefonare al seguente numero: 3496600822.

Federico Citzia tennis

Mirko Usai con il suo allievo Federico Citzia