Stefano Frau: “Tonara in crescita, campionato tutto da giocare”
7 Novembre 2019L’ospite della settimana per l’analisi del campionato e i pronostici del prossimo turno relativamente al torneo di promozione girone A, è il difensore del Tonara Stefano Frau , classe 1997, di Donigala.
Al suo primo anno con la sua maglia rossonera, sta dimostrando di essere uno dei più costanti e arcigni difensori del campionato. Esattamente come aveva fatto nelle ultime cinque stagioni in Eccellenza con il Ghilarza, dove il giocatore si è sempre fatto apprezzare per impegno e caparbietà, mentre raramente nella sua fascia destra di competenza gli attaccanti avevano vita facile . Era arrivato in giallorosso proveniente dalle giovanili del Cagliari facendosi apprezzare da tutti gli allenatori che ha avuto: Pia, Mannu, Pani, Cirina e Mura.
Ecco i suoi pronostici:
Cortoghiana – Selargius 1
In casa il Cortoghiana venderà cara la pelle, penso che porti a casa i 3 punti.
Andromeda – Sigma 1
Sicuramente l Andromeda è una bella squadra, molto quadrata e con delle buone individualità. Farà valere il fattore campo.
Buddusó – Arborea X
Il Buddusó è una buona compagine, ma dall’altra parte troverà un’Arborea motivata ed in crescita con buoni giocatori come Bruno Frongia, Luca Mascia e Paolo Atzeni.
Idolo- Gonnosfanafiga X
Sfida ad alta quota, due squadre che stanno facendo bene. Non sarà facile prevalere una su l’ altra.
Orrolese – S. Elena Quartu 2
Vedo nettamente favorita il Sant’Elena, anche se l’Orrolese proverà a portar via qualche punto.
Seulo – Tortolì 1
Seulo squadra molto tosta soprattutto in casa, con buoni giocatori come Pancotto. Con il ritorno di Placentino può dare filo da torcere a chiunque.
Tonara – Monteponi
Sono scaramantico, non do” il pronostico però se continuiamo a fare prestazioni come le ultime possiamo toglierci grandi soddisfazioni.
Villacidrese – Villamassargia 1
La Villacidrese di Paulis e Piras sta facendo molto bene, squadra ben messa in campo. Penso che in casa i locali conquistino l’intera posta in palio.
Nella foto di copertina Stefano Frau.