Il match primato Abbasanta – Bittese visto dal bomber Marcello Pintore  

Il match primato Abbasanta – Bittese visto dal bomber Marcello Pintore  

7 Novembre 2019 Off Di Link GuilcerSport

Marcello, che gara sarà quella che vi  vedrà opposti alla Bittese del tuo amico bomber Talanas?
“Rispetto a loro, visto che siamo in casa, credo bisogna fare la partita se questa squadra ha veramente fame e voglia di stare in alto. Loro comunque hanno un giocatore esperto come Franco che li caricherà al massimo.  È una vecchia volpe”.

Come state preparando il match?
“Lo stiamo preparando con la testa giusta. Serve tanta concentrazione per non cadere negli errori fatti con squadre inferiori a noi dove avevamo la partita in mano, spero non si ripeta”.

In che modo arrivate alla gara?
“Arriviamo da una bella vittoria a Samugheo con una buonissima squadra che gioca un ottimo calcio. Questo ci dà più carica e consapevolezza che possiamo giocarcela contro tutti”

Un giudizio sulla Bittese?
“La Bittese è una buona squadra. Giocano assieme da tanti anni in questo girone , hanno un grande gruppo  e i nuovi acquisti sono un valore aggiunto. È  inevitabile che quest’anno puntino a stare in alto”.

Questo primo scorcio di campionato sta confermando secondo te le posizioni come si prevedeva?
“Da quelle che erano considerate le  favorite nel precampionato, diciamo che le candidate alla vittoria finale  potrebbero essere le attuali battistrada. Comunque  è un campionato molto insidioso dove  ci sono tanti campi difficili.  Samugheo e Torpè saranno a a ridosso delle prime posizioni”.

Nella foto di copertina Marcello Pintore.