Il mister della Bittese Pietro Canu: “Andremo ad Abbasanta per giocarci la partita”  

Il mister della Bittese Pietro Canu: “Andremo ad Abbasanta per giocarci la partita”  

7 Novembre 2019 Off Di Link GuilcerSport

Mister Canu, domenica si gioca il match primato fra voi e l’ Abbasanta, come state preparando la gara?
“Prepariamo la partita con la serenità più assoluta, con grandissima determinazione e con grande attenzione da parte di tutti i ragazzi. Per come vedo io il calcio, sicuramente andremo ad Abbasanta a giocarci la partita, consapevoli che sarà difficile.  In tutti casi siamo altrettanto consapevoli, che il risultato non sarà decisivo per il prosieguo.

Che Bittese presenterà?
“Spero di poter recuperare tutti gli effettivi, le possibilità ci sono tutte.  Se così non fosse, ho una rosa molto ampia, cambierebbe poco”.

Un giudizio sugli avversari..
“Penso senza alcun dubbio che l’Abbasanta sia in assoluto la squadra più attrezzata Per  il salto di categoria. Con altre 3, 4 squadre a cercare di darle fastidio, noi tra quelle”.

Rispetto alle previsioni della vigilia, questo primo scorcio di campionato sta confermando quanto dicevano gli addetti ai lavori?
“Diciamo che ancora è presto, fino a che non ci saranno stati almeno 2/3 degli scontri diretti è presto. Per ora le previsioni della vigilia sono rispettate, con la mia squadra che sta cercando di farsi largo tra le grandi. In bocca al lupo a tutti, che vinca il migliore”.

Nella foto di copertina il tecnico della Bittese Pietro Canu.