Prima Categoria girone C. Nonostante una doppietta di Paolo Crobu un Sedilo sfortunato perde a Mogoro

Prima Categoria girone C. Nonostante una doppietta di Paolo Crobu un Sedilo sfortunato perde a Mogoro

4 Dicembre 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Partita in chiaro scuro per il Sedilo, che cede di misura nel difficile campo della Freccia Mogoro per 3 2. Partenza sprint per gli uomini di Attene che trovano il vantaggio con Crobu dopo appena 100 secondi di gioco. Vantaggio che però dura poco perchè i padroni di casa sono abili a rimettere a posto le cose e a riacciuffare il pari intorno al decimo minuto. Mogoro con il pallino in mano che gestisce il gioco e fa la partita, con un possesso sterile che non crea particolari apprensioni alla porta di Salaris. Ma il Sedilo è troppo passivo e non riesce a entrare in partita e cosi’ alla fine i locali colpiscono e chiudono la prima frazione avanti di una rete.

Nel secondo tempo, anche grazie ai cambi effettuati all’intervallo, arriva la reazione della formazione sedilese, ma i primi dieci minuti di gioco cambiano inevitabilmente la partita,con l’arbitro che ne diventa il protagonista in negativo. Al 50′ viene annullato il gol del pareggio a Putzulu per un fuorigioco piu che dubbio e di li a pochi minuti viene fischiato un fallo inesistente allo stesso centrocampista sedilese, che procura una punizione dal limite. Punizione che porta in vantaggio i mogoresi sul parziale sul 3-1. La reazione del Sedilo è veemente, ma gli attacchi alla porta di Ardau risultano inefficaci. La doppietta di Crobu a tre minuti dal termine fissa il finale sul 3-2 e lascia ancora di piu l’amaro in bocca.
La squadra ha comunque dimostrato che quando entra in campo con la testa giusta se la puo giocare con chiunque. Bisogna ripartire dal secondo tempo di oggi.

SEDILO: Salaris, Mannu, M.Marongiu (78′ A. Porcu), Loi, Ma. Fadda, D. Meloni, M. Fadda, (46’G.Meloni), Muscau, Putzulu, Crobu ,vBushi (46′ Sanna). All. Antonio Attene.

Paolo Carta