Girone I. Paulese da sola al secondo posto dopo il poker rifilato alla Narboliese

Girone I. Paulese da sola al secondo posto dopo il poker rifilato alla Narboliese

4 Dicembre 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Buona prestazione casalinga della compagine paulese guudata da Lello Atzori. La squadra di casa partita con i favoriti del pronostico, non ha smentito le attese del folto pubblico accorso al Comunale, numeroso, rumoroso e molto attento nel sostenere la squadra del cuore.

La gara è stata ben interpretata dai locali, tanto che, il comando delle operazioni sul campo è stata sempre di marca gialloblu’.
Però per annotare qualcosa di importante bisogna aspettare il 39′ del primo tempo con Catzeddu che,solo davanti al portiere manda di poco fuori.
Passano pochi minuti é il forte attaccante seneghese, imbeccato da un Leo Scanu ispirato, insacca di testa.
Finisce il primo tempo sul punteggio di 1 a 0 per i padroni di casa.
Secondo tempo sulla falsariga del primo, grande pressing dei giocatori paulesi e Narboliese in difficoltà. Da segnalare il gran lavoro in mezzo al campo di Mario Piga che sradica palloni in quantità industriale dai centrocampisti ospiti risultando poi il miglior giocatore in campo.
Al 50′ è la Paulese che con Muroni raddoppia. Spizzatta di testa in area di Catzeddu, il più pronto e Armando Muroni che insacca.
Al 79′ grande azione personale del “bomber” Leo Scanu che,dopo aver scartato mezza difesa Narboliese lascia partire un siluro che si insacca alle spalle dell’incolpevole Tatti.
Al 86′ da segnalare l’espulsione di Zucca per doppia ammonizione.
Paulese sempre sul pezzo,attesa domenica prossima dalla forte Monterra di Santulusurgiu in un quasi derby che potrà definire meglio le ambizioni delle due squadre che, con la Nuova San Marco, Folgore e Nurachi sognano momenti di gloria.

PAULESE:
Mattiello,Saba, Chafaoui, Muroni, Colombo, Salis (81 Chafaoui I.),Sciolla, (15 Piga) Sanna, Scanu, Catzeddu, Vidili (87 Masala). All. Lello Atzori.

NARBOLIESE:
Tatti, Vargiu (76 Galvani), Firinu, Sanna, Madeddu, Dessì, Putzolu (36 Zara), Marongiu, Loddo, Zou, Zucca.

Arbitro: Moresa di Nuoro

Reti: 42′ Catzeddu 50′ Muroni 79′ Scanu

Peppe Putzolu

Nella foto il difensore Danilo Colombo punto di forza della Paulese.