Calcio 2a Categoria Girone H. Troppi assenti e il Tadasuni si arrende all’Orani

Calcio 2a Categoria Girone H. Troppi assenti e il Tadasuni si arrende all’Orani

4 Dicembre 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Tanti infortunati ed assenti per il giovane Tadasuni di Lello Medde che gioca comunque una ottima partita contro il forte Orani ma perde per 4-1. Il gol della squadra di casa porta la firma di Camara’ che sigla una fantastica rete.

TADASUNI: Pinna, Tagliafierro, Porcu, Tazrout, Porrelli, Corrias, Camara, Alieu, Demartis N., Sadja, Reda.

Allenatore: Lello Medde.

Durante la gara sono subentrati Lai, Scanu e Marras.

Le tante avversità non compromettono comunque la volontà dei tadasunesi di andare avanti e cercare di risollevarsi. Sul proprio profilo Facebook la società ha infatti pubblicato la seguente comunicazione.

“Nonostante tutto dobbiamo crederci sempre, non c’é nessun tipo di motivo per mollare. Non dobbiamo mollare, rappresentiamo un paese di poco più di cento abitanti, una realtá calcistica pulita e tranquilla, una società fatta da persone splendide, umili e sempre disponibili, non dobbiamo mollare anche per loro. Siamo una squadra molto giovane, forse una delle più giovani che questa società abbia mai avuto, sicuramente una se non la più giovane del girone, ma questa non dev’essere una giustificazione. Tutti dobbiamo dare il nostro contributo e dare il massimo allenamento dopo allenamento. Perché tutti abbiamo da imparare dalle esperienze, brutte o belle che siano! Ripartiamo da domenica prossima. Quindi tutti insieme, rimbocchiamoci le maniche e facciamo vedere chi siamo.
Forza ragazzi!”

Nicolò Campus