Pallavolo. Gsd Volley Ghilarza fra alti e bassi gli ultimi turni di campionato

Pallavolo. Gsd Volley Ghilarza fra alti e bassi gli ultimi turni di campionato

6 Aprile 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Niente panico, la salvezza è ormai a un passettino. Pur perdendo a Sorso contro la seconda della classe per 3-0(parziali 25-16, 25-20, 25-16), il Gsd Volley Ghilarza 2008 rimane nelle stesse posizioni di classifica e con le identiche possibilità della permanenza in Serie C, traguardo principale in questo primo anno da matricola in serie C per la società del Presidente Licheri.

Atlete in campo in Romangia: Piccioni, Pilurzu, Cossu, Beccu, Carta, Siddi, Cadau, Pinna.

Ora le ragazze di coach Alessandro Camedda sono attese sabato dall’incontro-derby con la Gmyland di Oristano guidata da Lucia Sanna con il chiaro obiettivo di ottenere altri 3 punti salvezza. Sabato 8 Aprile alle 19 presso la palestra comunale di via Volta sarà fondamentale l’apporto del pubblico per portare a casa il risultato. Le oristanesi si trovano infatti solo a 2 punti di distacco in classifica.

Una vittoria e una sconfitta invece per la 2a divisione che espugna il campo del Laconi per 3-1(25-18, 18-25, 23-25, 16-25).

Atlete in campo: Martina Pinna, Martina Beccu, Simona Mugheddu, Simona Putzolu, Castro, Manca Michela, Ledda Eleonora.

A disposizione: Ledda Maria, Ghisu, Piras, Manca Adele, Deligia e Campus.
Le stesse giocatrici perdono invece con la Salvo d’Acquisto a Santa Giusta per 3-1 con i parziali di 15-25, 25-23, 25-23, 25-12).

Domenica 9 Aprile gara casalinga alle ore 11 dove sempre la Seconda Divisione affronterà la Pol.Montiferru per mantenere il primato della classifica.

Con la collaborazione di Nadia Pinna e Paolo Mura.