Pallavolo Femminile Serie C/Appello della società: “Sabato a Ghilarza serve il grande apporto del pubblico”

Pallavolo Femminile Serie C/Appello della società: “Sabato a Ghilarza serve il grande apporto del pubblico”

26 Ottobre 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Archiviata la sfortunata gara di sabato scorso a Gonnesa , dove non è purtroppo bastato il miglioramento visto sul campo per portare punti a casa, in casa del Gsd Volley Ghilarza 2008, le ragazze di coach Camedda stanno preparando con molto impegno l’esordio casalingo con la forte San Paolo, conscie di poter lottare alla pari con qualsiasi avversario.

La gara di domenica ha infatti messo in risalto un miglior affiatamento del gruppo ed una maggior carica agonistica che non può che far bene alla squadra ed alla società. Rimane ancora purtroppo incerto il tempo di recupero delle atlete infortunate Manuela Piccioni e Chiara Marcangeli.

Per l’esordio di sabato 29 ottobre alle ore 19 presso la palestra comunale, la società del presidente Licheri lancia un appello ai tifosi affinché siano numerosi a sostenere la squadra in questa gara importantissima.

Anche il capitano Antonella Cossu fa un appello ai tifosi dal suo profilo Facebook.

“Finalmente l’esordio in casa…sarebbe bellissimo iniziare questa nuova avventura col pubblico che abbiamo lasciato il bellissimo giorno della vittoria del campionato…sappiamo che sarà una gara tosta visto che l’avversaria è la favorita di questo campionato…ma col vostro tifo è tutto diverso…Vi aspettiamo sabato alle ore 19” .

Al capitano non si può dire di no.