Calcio. Anche Federico Bachis tra i protagonisti della Torres che vince a Roma e si qualifica al turno successivo

Calcio. Anche Federico Bachis tra i protagonisti della Torres che vince a Roma e si qualifica al turno successivo

26 Ottobre 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 2

E’ ancora la Coppa Italia di Serie D a regalare delle belle soddisfazioni alla Torres che passa i sedicesimi superando il Trastevere Roma per 2-1 con una prova che dà morale ai ragazzi di Mister Bacci in attesa del derby sardo di campionato con il Lanusei. Per quanto riguarda i due ghilarzesi ha giocato l’ultima mezz’ora il centrocampista Federico Bachis, mentre Gianmarco Marcangeli è stato tenuto a riposo in vista della gara di domenica con gli ogliastrini.

I rossoblu’ partono subito bene con Mangiapane che sfiora il gol in un paio di occasioni e a fine del 1° tempo concretizzano con una bella azione collettiva con Varriale che porta in vantaggio gli ospiti . Il 2° tempo conferma quanto fatto di buono precedentemente e arriva subito il raddoppio con Mucili che al 52° gonfia la rete avversaria. Il Trastevere prova ad raddrizzare il risultato più volte ma ci riesce solo su calcio di rigore provocato da Gueli, poi espulso, e realizzato da Riducci. Ultimi minuti in 10 e la squadra si unisce ancora di più per ottenere questa preziosa vittoria che arriva al 95° con il triplice fischio della Sig.ra Finzi di Foligno.

TORRES:

Insenna, Andriolo, Gueli, Simonetti, Posillipo, Della Guardia, Accardo, Minunzio(94°Ladu), Mucili Gol(70°Ferrarini), Mangiapane(65°Bachis), Varriale.

TRASTEVERE:

Caruso, Losi, Vendetti, Ricucci, Pieri, Menichetti, Allegrini, Mastromattei, Fiorini, Lorusso, Pagliaparoli

Arbitro: Valentina Finzi di Foligno.

Assistenti: Montagnani di Salerno e Caso di Nocera.