La sezione pesistica del Guilcer Team Norbello plaude alla elezione del sassarese Roberto Tola nel Consiglio Nazionale della Federazione

La sezione pesistica del Guilcer Team Norbello plaude alla elezione del sassarese Roberto Tola nel Consiglio Nazionale della Federazione

3 Dicembre 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Anche la sezione pesistica del Guilcer Team la Città di Norbello, guidata dal direttore tecnico Fabio Deriu, plaude alla elezione del presidente regionale della federazione Roberto Tola, che farà parte della squadra del rieletto presidente nazionale Antonio Urso. Quest’ ultimo è stato riconfermato recentemente ai vertici della disciplina per la quarta volta con il 60% dei voti.

Il neo consigliere nazionale è sempre stato particolarmente vicino alla società norbellese in questa prima fase di partenza con consigli e indicazioni utili al fine di proporsi nel miglior modo possibile nel panorama paesistico regionale.

Tola, già presente nel direttivo uscente in qualità di rappresentante delle Organizzazioni Territoriali, Delegato Regionale F.I.PE. e componente della giunta del Comitato Paralimpico Regionale, viene eletto Consigliere per il quadriennio 2017/2020.

“Ringrazio il Presidente Antonio Urso per la fiducia accordatami in questi anni, ha dichiarato Roberto Tola, fiducia che cercherò di ripagare nel miglior modo possibile. Un grazie alle società della Sardegna che hanno appoggiato la mia Candidatura, tutti insieme lavoreremo per far diventare Sardegna sempre più protagonista nella Pesistica Olimpica italiana”.

I complimenti all’amico Roberto Tola per il prestigioso incarico, vadano anche da parte di tutta la redazione di GuilcerSport.