“La Paulese ha il dovere di crederci”. Il presidente Putzolu non nasconde le ambizioni

“La Paulese ha il dovere di crederci”. Il presidente Putzolu non nasconde le ambizioni

29 Ottobre 2019 Off Di Link GuilcerSport

Presidente Putzolu intanto complimenti per la gara di domenica vinta in un campo mai facile…
Si, nonostante l’opposizione coriacea del Benetutti, la Paulese con i due “bomber” Giovanni Sedda e Patta  è riuscita a  far suo il risultato.

Con il rientro a tempo pieno di Federico Sedda e Simone Schirra, il gioco in mezzo al campo ha trovato  una diversa fluidità. Nonostante le mancanze di Catzeddu  Colombo e Cubadda, i sostituti hanno dato tutto per non far sentire le mancanze.

Giornata positiva, avete raggiunto i “cugini” al secondo posto…
Raggiunta l’Abbasanta in seconda posizione ora bisogna fare uno sforzo per  altri traguardi. Venerdì 1 Novembre  alle ore 18.00 in serale a Paulilatino arriverà l’Ollolai. Aspettiamo il “nostro” numeroso pubblico, dodicesimo uomo in campo.

Ma dove vuole arrivare la Paulese?
Non siamo partiti per vincere il campionato, ma abbiamo il diritto – dovere di crederci, giocando al massimo domenica dopo domenica e poi tireremo le somme.

Solo le formazioni del trio di testa formato da Bittese, Abbasanta e Paulese potranno lottare  per la vittoria del campionato?
Ci metterei anche la Dorgalese. Li ho visti giocare a Borore e mi sono apparsi una compagine quadrata e ben organizzata. Mancano ancora 24 partite e tutto può ancora succedere.

In questo avvio di torneo avete avuto molti infortuni e squalifiche, ritornerete sul mercato per completare l’ organico?

Stiamo valutando qualche opportunità e vi  informeremo se ci saranno novità.