IL RITORNO/”Al cuore non si comanda”: per Luca Peddoni prima il matrimonio e poi il rientro a Terralba per una grande stagione
10 Agosto 2020A luglio aveva coronato il sogno della vita, portando all’altare la sua dolce compagna Laura.
E ora l’attaccante Luca Peddoni riabbraccia Terralba, l’amore calcistico della sua vita. Insomma grandi emozioni per il bomber campidanese che entra a far parte della rosa della Terralba Francesco Bellu di mister Alessandro Deplano, che si trova ad avere a disposizione un pezzo da novanta in attacco.
Peddoni che arriva dall’Arborea in Promozione, è giocatore esperto e di qualità con alle spalle campionati importanti con Villacidrese, Terralba, Abbasanta, Santa Giusta. E’ indubbiamente un valore aggiunto per il reparto offensivo terralbese tenuto conto che il neo arrivato ha tanta voglia di far bene e in un girone tecnico come il raggruppamento B di Prima Categoria, sarà sicuramente un protagonista per contribuire alla grande stagione che la società sta preparando.
Intanto sempre in tema di nuovi arrivi, da segnalare quello altrettanto importante del difensore centrale Nicola Scintu, che vanta un curriculum importante per aver giocato nelle giovanili del Cagliari, poi a Chieti, Nuorese e Samassi. E’ in cerca di riscatto considerato che la scorsa stagione era fermo a causa di un infortunio. Altre importanti conferme sono poi quelle dei giocatori locali Gabriele Piras, Stefano Biancu, Mattia e Federico Tuveri. Nello staff tecnico arriva anche il preparatore dei portieri Riccardo Atzori, figura necessaria quando si aspira a ottenere risultati eccellenti.
Nella foto di copertina Luca Peddoni