TIFOSI SARDI IN FERMENTO/Ad Aritzo tutti in trepida attesa per il ritiro del Cagliari che arriva in Barbagia il 19 Agosto

TIFOSI SARDI IN FERMENTO/Ad Aritzo tutti in trepida attesa per il ritiro del Cagliari che arriva in Barbagia il 19 Agosto

10 Agosto 2020 Off Di Redazione GuilcerSport

I tifosi sardi si preparano ad abbracciare il Cagliari di Eusebio Di Francesco che svolgeranno ad Aritzo la prima parte della preparazione precampionato in vista della stagione 2020-21.

Il ritrovo è fissato per il pomeriggio di martedì 18 agosto ad Asseminello. Da qui, mercoledì pomeriggio, la partenza per Aritzo per iniziare a lavorare sul campo con una seduta pomeridiana allo Stadio del Vento. La prima parte della preparazione si snoderà con doppi allenamenti (alle 9:30 e alle 18) fino alla chiusura di sabato 22.

Aritzo sarà vestita ancora una volta di rossoblù e come gli altri anni la bandiera del Cagliari sventolerà dal campanile della Chiesa Parrocchiale. Vecchi e nuovi della rosa che alloggeranno all’Hotel Sa Muvara, tornando per il sesto anno consecutivo tra i monti della Barbagia.

Quest’anno invece niente Pejo, la località del Trentino che ha ospitato il ritiro lungo dei rossoblù negli ultimi anni. Si starà nel cuore della Sardegna, pronti a vivere ancora una volta il territorio.