UNA STORIA LUNGA 8 STAGIONI/Commosso saluto del capitano Mirko Soddu che lascia l’US Arborea per la nuova avventura con la Paulese

UNA STORIA LUNGA 8 STAGIONI/Commosso saluto del capitano Mirko Soddu che lascia l’US Arborea per la nuova avventura con la Paulese

10 Agosto 2020 Off Di Redazione GuilcerSport

 

Da Mirko Soddu riceviamo e pubblichiamo

“In questi 8 anni ho vissuto un sogno bellissimo e voglio lasciare un segno della mia riconoscenza a tutti voi…Non sono mai stato molto bravo con le parole, ho sempre preferito far parlare il campo ma ritengo giusto e doveroso ringraziare tutti quanti, anche perché se nel mio piccolo mi sono tolto tante soddisfazioni il merito è anche vostro.

Siamo passati dal baratro della 1a Categoria sino alle zone alte di una Promozione attesa per 40 anni quà ad Arborea.
Tuttavia è giunto il momento di aprire un nuovo capitolo della mia piccola avventura calcistica che sarà lontana da questa società…vado via col ricordo di tutto quello che abbiamo fatto e creato assieme.Non so se sarà un addio o un arrivederci ma volevo semplicemente dirvi GRAZIE!

GRAZIE alla Società
GRAZIE al Presidente
GRAZIE ai Mister che abbiamo avuto
GRAZIE a Sergio
GRAZIE a chi ci ha sostenuto
Ma sopratutto un GRAZIE di cuore a tutti i miei compagni che per me sono stati la mia seconda famiglia.

Ogni domenica col pensiero sarò il vostro primo tifoso.Spero di aver dato anche io qualcosa come giocatore,come capitano e come uomo provando a trasmettere valori che vi potranno essere utili nel vostro cammino! Vi voglio bene.
Il Chep”

Nella foto di copertina Mirko Soddu