Il lunedì della Promozione A. L’Arborea si conferma al quinto posto. Peddoni gol importante a Barisardo

Il lunedì della Promozione A. L’Arborea si conferma al quinto posto. Peddoni gol importante a Barisardo

26 Febbraio 2018 Off Di Redazione GuilcerSport 2

La matricola Arborea ottiene un bel punto a Barisardo e si conferma al quinto posto in classifica, dimostrando di essere una formazione quadrata e ben disposta in campo.

Partita movimentata sin fai primi minuti quella vista ieri al comunale di Barisardo con l’US Arborea che, seppur priva di diversi titolari, parte bene ed al primo minuto potrebbe già passare con Peddoni che sottoporta manda alto di destro. I padroni di casa non stanno a guardare ed impegnano con un insidioso cross Sergio Serra, al suo esordio stagionale fra i pali, (ottima prestazione la sua) che alza bene sulla traversa.
L’ Arborea senza alcun timore prova a passare ma manca sempre il tocco finale ed a sorpresa passa il Barisardo che, grazie ad una dormita generale della difesa arborense, sigla l’uno a zero.
La formazione di mister Firinu non si scompone e trova il pari grazie a Peddoni che è bravo a ribattere in gol la respinta del portiere pronto a neutralizzare un calcio di rigore procurato e calciato da Marco Atzeni.

Il secondo tempo si accende ancor di più, la partita diventa fallosa e nervosa, ed a farne le spese sono i padroni di casa che fra falli e proteste restano in nove. Gli ospiti provano a far loro la partita e sfiorano
di un nulla il gol della vittoria al 90′ con Jimmy Cossu che su un traversone arriva in ritardo davvero di un niente.

Pareggio finale sostanzialmente giusto e buon punto per l’Arborea per ripartire dopo lo stop di domenica scorsa.