Il capitano del Norbello Andrea Floris analizza il prossimo turno della 2a Categoria girone H

Il capitano del Norbello Andrea Floris analizza il prossimo turno della 2a Categoria girone H

18 Novembre 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Nostro gradito ospite per i pronostici del girone H del campionato di Seconda Categoria è il capitano del Norbello Andrea Floris, ghilarzese, da quattro stagioni uno dei leader della compagine guidata quest’ anno da mister Giovannino Mura.

E’ Andrea stesso a presentarsi.

“Anni 31, dei quali ben 25 trascorsi sui campi di pallone.. Squadre tante, giocando sempre come centrocampista offensivo. A Ghilarza tutte le giovanili dove facemmo tanti bei campionati a buoni livelli. Esordio in Prima Categoria nel 2003-2004 e Promozione 2004-2005. Poi l’ università ad Alghero e conseguente cambio di priorità. In Terza categoria ad Aidomaggiore per 2 anni, Abbasanta in Promozione, 3 anni a Sedilo in 2ª, 3ª e risaliti in Seconda. Poi Paulese dove Giuseppe Saba “Baiano” mi inventa difensore centrale con buoni risultati (il primo fu Franco dmDessolis a ghilarza a tentare l’esperimento) e finalmente Norbello. Questa è a quarta stagione consecutiva, dove sto vivendo una maturità calcistica e gioco praticamente in tutti i ruoli. Da quest’anno sono il capitano con la speranza di poter essere un buon esempio per i tanti giovani presenti nel gruppo e di poterci togliere qualche bella soddisfazione”.

Andrea Floris

Ecco suoi i pronostici:

AIDOMAGGIORESE – ORANI 1
Con un grande in bocca al lupo agli amici di Aidomaggiore.

BORORE – BUSACHESE 1
in casa il Borore difficilmente concederà punti anche se spero che la squadra di Nicola Cossu ripeta la prestazione offerta contro di noi.

NORBELLO – MEANA SARDO
Lascio che il campo emetta la sua sentenza ma confido nei miei compagni e nella mia squadra.

OROTELLI – BELVI’ X
Non conosco le due formazioni.

ORTUERESE – ONIFERESE 2

OTTANA – BORTIGALI 1X anche qui il fattore campo penso possa essere determinate.

TADASUNI – ATZARA 1X
Credo che il tmTadasuni sia una buona squadra e voglia riscattare la sconfitta di domenica.

TONARESE – SORGONO X
Non conosco le due squadre ma credo che siano entrambe attrezzate per un campionato di alta classifica. Sul risultato potrebbe incidere il campo sintetico della squadra di casa.

Grazie di cuore ad Andrea per la collaborazione e in bocca al lupo per il suo campionato e quello del Norbello.

Andrea Floris