Il 7 Novembre 2a giornata del seminario di Mister Academy sul 4-3-3 tenuto da Bernardo Mereu

Il 7 Novembre 2a giornata del seminario di Mister Academy sul 4-3-3 tenuto da Bernardo Mereu

2 Novembre 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Mister Accademy MereuPer il primo incontro stagionale di Mister Academy, tenutosi a San Gavino. non poteva esserci esordio migliore. La stagione 2016/2017 è infatti iniziata con un relatore d’eccezione come Bernardo Mereu che ha impostato un’interessante lezione sul modulo 4-3-3. Nelle prime ore della due giorni, il mister sardo ha sviluppato un articolato discorso sulla fase di non possesso che ha suscitato grande partecipazione da parte del pubblico che ha seguito l’incontro. Numerosi i punti toccati dal tecnico fresco del Master UEFA, tra cui i vari approcci ai carichi, la fase difensiva, gli small sided games e la vita di una settimana tipo di un allenatore all’interno di una squadra di categoria.Mister Accademy Mereu

Soddisfatti gli amministratori di Mister Academy Luca Vaccargiu e Alberto Cera:“Non potevamo avere un inizio migliore per questa stagione, dichiarano soddisfatti. Lo si può notare da tutte le persone che hanno partecipato e con quale interesse l’hanno fatto. Mister Mereu è una garanzia, oltre alla straordinaria competenza si è dimostrato ancora una volta persona disponibile e squisita. Abbiamo sfruttato l’occasione, aggiungono, per presentare anche il nostro staff che ha l’obiettivo di ramificarsi maggiormente nel territorio con i responsabili di zona e sviluppare la parte marketing e della comunicazione. Guardiamo con ambizione al futuro con i prossimi incontri”.

Lunedì 7 Novembre la seconda parte della lezione di Mister Bernardo Mereu si trasferirà sul campo, dove si svilupperà la parte relativa alla fase di possesso del modulo 4-3-3.

Ufficio Stampa Mister Accademy