Il 26 Novembre le elezioni per il rinnovo degli organismi dirigenti del calcio isolano

Il 26 Novembre le elezioni per il rinnovo degli organismi dirigenti del calcio isolano

13 Ottobre 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Ora che la data è stabilita, inizia ufficialmente la campagna elettorale per il rinnovo delle cariche elettive di tutte le componenti federali valevoli per il quadriennio Olimpico 2016/2020. Su disposizione del Presidente della Lega Nazionale Dilettanti Antonio Cosentino, si comunica a tutte le Società affiliate che l’Assemblea elettiva per il rinnovo di tutte le cariche Regionali, nonchè per le designazioni delle cariche Nazionali, viene convocata per il giorno Sabato 26 Novembre 2016 ad Oristano, da stabilire ordine del giorno, sede e orario di svolgimento.

Con questo atto parte la corsa per la Presidenza della FIGC sarda. GuilcerSport organizzerà degli incontri – dibattito con i candidati Presidenti e Consiglieri. Da tempo i due candidati Presidenti Silvano Balloi e Gianni Cadoni con le rispettive liste collegate, sono alla ricerca del consenso che si preannuncia molto certosina ed agguerrita, fatta di contatti e incontri con le singole società ma anche affidata ai sistemi di comunicazione sui social per raggiungere il maggior numero di votanti possibile.

GuilcerSport che intende sollecitare i candidati a parlare di contenuti, ha pensato di organizzare due momenti di incontro (uno a Oristano l’altro ad Abbasanta) al fine di promuovere un dibattito pubblico con tutti i candidati con l’intento di poter dare alle società ulteriori elementi di scelta per quanti dovranno eleggere i futuri dirigenti del calcio isolano.

Sarà nostra cura informare tutti tempestivamente su luoghi e orari di svolgimento degli incontri.

Ed intanto ecco i nomi dei candidati ufficiosi delle due liste, in attesa di avere ri le liste ufficiali.

Candidato Presidente:
Giovanni Cadoni

Candidati Consiglieri:
Giampiero Pinna
Roberto Desini
Luca Caschili
Checco Mereu
Andrea Contini
Mauro Barlini
Maria Elena Dessi
Alberto Carta

Candidato Presidente:
Silvano Balloi

Candidati Consiglieri:
Chicco Ruggeri
Giorgio Demuro
Valerio Tola
Paolo Manca
Alessio Marras
Checco Fele
Lucio Deiana