I Pronostici di GuilcerSport. La 3a giornata del campionato di 2a Categoria Girone I “vista ” da Pietro Piu tecnico delle giovanili della Tharros

I Pronostici di GuilcerSport. La 3a giornata del campionato di 2a Categoria Girone I “vista ” da Pietro Piu tecnico delle giovanili della Tharros

13 Ottobre 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Allenatore e sportivo a 360 gradi, Pietro Piu è un grande conoscitore del calcio dilettantisco isolano che segue con grande attenzione e passione, interessandosi soprattutto dei settori giovanili. Non per niente ha iniziato ad allenare proprio bambini e ragazzi nelle scuole calcio del Ghilarza. Numerosi i calciatori che hanno iniziato sotto la sua guida e che oggi giocano dall’Eccellenza alla Seconda Categoria.

Nel corso della sua carriera ha allentato tra le altre squadre a Samugheo, Folgore Oristano per due stagioni, Norbello, Paulese, mentre attualmente collabora con L’Accademia Tharros, che già dallo scorso anno ha iniziato con un importante progetto di attivita con il settore giocanile.

Ecco comunque una breve analisi del torneo e i pronostici di mister Piu.

“La partita di cartello e’ lo scontro tra San Marco Cabras e Monterra, due delle squadre che lotteranno sino alla fine per la vittoria finale e il piazzamento per le posizioni che permetteranno eventuali partecipazioni ai ripescaggi per la categoria superiore.

Credo che oltre alle suinducate società, anche la Paulese (importante campagna acquisti con due/tre giocatori che possono fare la differenza), Folgore ( società che da tre anni naviga sempre tra le prime posizioni), insieme alla Narboliese possano essere sono tra le principali protagoniste del torneo.

I pronostici vdelle partite di domenica prossima16 ottobre.
Folgore Furia Rossa 1

Nuova San Marco Cabras Monterra 1X

Nurachese Ollastra 1

Sanverese Bonacatu 1

Solarussa Narboliese X2

Sos Paris Paulese 2

Tresnuraghes Milese 1″.

Grazie a Pietro Piu per la collaborazione.