GRANDE SODDISFAZIONE ALLA DRAGONFLY GHILARZA PER I RISULTATI OTTENUTI AI CAMPIONATI NAZIONALI DI PESARO

GRANDE SODDISFAZIONE ALLA DRAGONFLY GHILARZA PER I RISULTATI OTTENUTI AI CAMPIONATI NAZIONALI DI PESARO

28 Giugno 2016 Off Di Redazione GuilcerSport

Nella valigia si sono portate tante belle esperienze ma soprattutto la grande soddisfazione di essersi confrontate con le migliori società di ginnastica artistica. L’istruttrice Mayte Cogotzi e le sue 25 allieve rientrano dai Campionati Italiani di Pesaro con tanti bei risultati e la certezza di poter ben figurare con tutti.

Tra i piazzamenti più importanti ricordiamo:

Sara Runchina OTTAVA CLASSIFICATA AL CORPO LIBERO (3 fascia);

Bibiana Cicoria DECIMA CLASSIFICATA TRAVE (3 fascia);

Martina Fadda NONA CLASSIFICATA MINITRAMPOLINO (2 fascia).

“Qualificare tre ginnaste nelle prime dieci posizioni ai campionati nazionali non è da tutti, afferma Mayte Cogotzi, non so ancora la classifica di altre società sarde, ma crediamo di essere quella che ha posizionato a livello numerico più ginnaste nelle prime dieci posizioni. Non posso allora che essere che soddisfatta di tutto il lavoro che sto portando avanti con le mie piccole e grandi ginnaste, perché anche se le altre 22 che hanno preso parte ai Campionati Nazionali (ricordiamo 18^ posto di ANTONELLA PUTZOLU AL MINITRAMPOLINO), non si sono qualificate nelle prime posizioni, hanno dimostrato di poter ben figurare in gare di questo calibro che vedono la partecipazione di più di 200 atlete per fascia. 
Ora concludiamo la stagione con un SUPER SAGGIO il 10 luglio in piazza San Palmerio in occasione della festa dalle ore 18.  Vi aspettiamo numerosi per vedere tutti i 115 Atleti e Atlete dell’Asd Dragonfly esibirsi, dimostrando quello che hanno imparato durante l’anno sportivo”.