CALCIO 2^ CATEGORIA: ANGELO MEDDE E’ IL NUOVO PRESIDENTE DELL’AIDOMAGGIORESE

CALCIO 2^ CATEGORIA: ANGELO MEDDE E’ IL NUOVO PRESIDENTE DELL’AIDOMAGGIORESE

28 Giugno 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 3

Per sostituire il dimissionario Mattia Barranca che per quattro stagioni ha sapientemente guidato la società, il direttivo dell’Aidomaggiorese Calcio, sodalizio militante nel girone I del Campionato di Seconda Categoria, ha nominato Angelo Medde, 26 anni, al suo secondo anno da dirigente.

Uno dei primi atti è stata la conferma del tecnico Tanda e alcuni importanti movimenti di mercato che per ora vuole però tenere top secret. Ma sentiamo lo stesso Medde in una dichiarazione rilasciata a GuilcerSport.

“Mister Tanda meritava di essere riconfermato, per il lavoro svolto l’anno passato dove è riuscito a creare un ottimo gruppo anche se la situazione non era sempre facile. Purtroppo i risultati sono venuti a mancare ed è stata per noi una stagione sfortunata, ma l’inesperienza dell’anno scorso ci ha portato a muoverci in anticipo quest’anno per non commettere gli stessi errori. Per ora siamo riusciti a trovare l’accordo con dei giocatori che sicuramente ci aiuteranno tantissimo, ma per correttezza non voglio fare nomi fino a quando non ci saranno le firme. Vogliamo migliorare il terzultimo posto dello scorso anno, toglierci qualche soddisfazione e perché no, anche sognare di stare tra le prime della classe. Io da presidente, come tutta la dirigenza, cercherò sempre di migliorare la squadra nel miglior modo possibile e a maggio tireremo le somme e vedremo se il lavoro svolto in tutto l’anno avrà dato i risultati sperati”

Al neo Presidente un sincero In bocca al lupo da GuilcerSport!