Danza Sportiva. La Cuban Star di Abbasanta in vetta alle classifiche nazionali

Danza Sportiva. La Cuban Star di Abbasanta in vetta alle classifiche nazionali

18 Febbraio 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Nello scorso fine settimana(quello dell’11 e 12 Febbraio), alcuni tra gli atleti e le atlete dell’Associazione Cuban Star di Abbasanta, hanno partecipato alla seconda gara di COPPA ITALIA della stagione agonistica di Danza Sportiva 2016-17.

A Velletri nella SECONDA COPPA ITALIA NAZIONALE, il sodalizio abbasantese ha guadagnato la VITTORIA nella categoria Youth 16/18 classe A con la coppia CARTA ALESSIA (Ghilarza) & ERDAS ANDREA (Villamar) e la semifinale con la coppia OGGIANO CLAUDIA(Ghilarza) e CAMEDDA LUCA(Cabras). Ottimo esordio nella nuova categoria anche per la coppia di nuova formazione FRANCESCA BUSSU(Ghilarza) & VINCENZO CABONI(Bauladu).

A Foligno in Umbria si è invece svolta la SECONDA COPPA ITALIA SETTORE CENTRO, dove il club Cuban Star ha partecipato presentando due coppie per la categoria 16/18 classe B1. In finale, e precisamente in 4a posizione, la coppia di atleti ERDAS ARIANNNA(Villamar) & FLORE LORENZO(Abbasanta), e in semifinale la coppia formata da MIRAI GIULIA(Cabras) & LADU MATTIA(Abbasanta).

Ovviamente molto soddisfatti i maestri dei ragazzi Claudia e Sebastiano Mele, Maria Skyum Larsen. Ecco il loro commento.

“Stiamo attraversando un periodo davvero speciale della nostra carriera di insegnamento e di coaching. Assistiamo giorno dopo giorno ad una crescita tecnica e artistica esponenziale di tutti i nostri allievi, dai più piccoli ai più grandi, che ci riempiono di tante soddisfazioni. Sabato 18 Febbraio si svolgerà a Cagliari, presso il palazzetto dello sport di via Rockfeller, il Sardegna Open, una gara regionale dove il Cuban Star schiererà oltre 15 coppie di atleti agonisti. Siamo pronti per affrontare anche questa ennesima esperienza agonistica carichi di entusiasmo e di positività.”

In copertina una foto di gruppo della Cuban Star e alcune immagini delle gare.