Pallavolo Femminile Serie C . Impegni difficili per Ghilarza e Gymland

Pallavolo Femminile Serie C . Impegni difficili per Ghilarza e Gymland

18 Febbraio 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Nella 17a giornata del campionato di serie C femminile sardo di volley, le due formazioni oristanesi hanno una gran voglia di riscatto essendo reduci da uno sfortunatissimo periodo pieno di infortuni e avaro di vittorie.

La Gymland Oristano di coach Sanna infatti è reduce da 5 sconfitte consecutive e spera di recuperare due importanti giocatrici come la palleggiatrice Marta Contini e la schiacciatrice Eleonora Argiolas, che si sono dovute fermare lo scorso weekend, per la partita contro Iglesias, squadra in lotta per la salvezza e battuta abbastanza agevolmente all’andata con il risultato di 3-0.

Simile il discorso per l’Acqua minerale Santa Lucia Ghilarza che non vince addirittura da 6 giornate, ma che ha mostrato chiari segnali di ripresa settimana scorsa lottando con le unghie contro la fortissima San Paolo Cagliari e arrivando nel primo e nel terzo set ad un passo dalla strappare il parziale; cosa difficilissima dal momento in cui le cagliaritane di set in tutto l’anno ne hanno persi solamente tre. L’impegno del fine settinana non è però dei più semplici in quanto nella palestra di via Volta arriva l’Olbia 4a forza del campionato e in striscia vincente da 3 giornate.

Di seguito la classifica dopo la sedicesima giornata e le partite di questo turno.

Classifica:

San Paolo 48
Selargius 41
Sorso 39
Olbia 32
Tespiense 30
Gonnesa 29
Antes 27
Gymland 21
Sandalyon 19
Ghilarza 15
Sassari 13
Iglesias 12
Sanluri 7
Nuoro 0

Prossimo turno:

Orion – Tespiense;

Sanluri – Nuoro;
Ghilarza – Olbia;
Gymland – Iglesias;

Sorso – Antes;
Sandalyon – Gonnesa;

Selargius – San Paolo

Manuel Sivori