Calcio “Torneo Cenzo Soro”. Il 25 Aprile a Terralba a la gara di ritorno fra la rappresentativa Allievi di Oristano e il Medio Campidano

Calcio “Torneo Cenzo Soro”. Il 25 Aprile a Terralba a la gara di ritorno fra la rappresentativa Allievi di Oristano e il Medio Campidano

22 Aprile 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Si deciderà martedì 25 Aprile a Terralba(fischio di inizio ore 11), la qualificazione al turno successivo fra le rappresentative della provincia di Oristano Allievi e quella del Medio Campidano. Nella gara di apertura del 1° Torneo “Cenzo Soro”, giocata a Barumini la compagine oristanese aveva battuto i campidanesi per 2-1. Una partita intensa che vide la formazione di mister Alberto Cera vincere meritatamente una gara controllata dal primo all’ultimo minuto. Unica pecca il gol subito allo scadere del match per uno sfortunato rimpallo sul portiere.

Tutti i giocatori impiegati all’andata sono da elogiare in blocco, anche se una nota maggiore di merito bisogna attribuirla sicuramente a Mauro Floris, Mattia Muru e al capitano Mauro Usai autori di una grande prestazione.

Ricordiamo che l’undici del Comitato di Oristano era passato in vantaggio con un gran gol di Mauro Floris dell’Atletico Cabras al 28° del primo tempo. I ragazzi di Cera potevamo chiudere la gara subito dopo con lo stesso Floris che ha però mancato di un soffio il raddoppio. A inizio secondo tempo ritorno l’aggressivo del Medio Campidano ma poi ha prevalso la voglia e determinazione degli oristanesi che hanno raddoppiato con Mandis della Freccia Mogoro al 15° del 2° tempo. Come detto poi al 90° la marcatura della rappresentativa campidanese.

“Ora giochiamo a testa alta la gara di ritorno, afferma Alberto Cera, che sarà difficilissima, ma ci metteremo tanta voglia e determinazione. Sono certo che ragazzi, come all’andata, giocheranno seguendo i consigli e mettendo la giusta cattiveria agonistica e tanto impegno, che alla lunga paga sempre”.

Ecco l’elenco dei convocati e lo staff per la gara di martedì.

Nella foto Marco Floris dell’Atletico Cabras goleador della rappresentativa provinciale Allievi.