Calcio Promozione. La sfida di Gaetano Pastore: ” Pronto a dare tutto me stesso per la Tharros”

Calcio Promozione. La sfida di Gaetano Pastore: ” Pronto a dare tutto me stesso per la Tharros”

31 Luglio 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 3

Era arrivato nel finale della scorsa stagione e pur con qualche problema fisico, aveva contribuito alla permanenza diretta della Tharros di Matteo Serra nel campionato di Promozione.

Ora che la Tharros lo ha riconfermato, Gaetano Pastore, il fortissimo attaccante salernitano, vuole ripagare la fiducia della società ed in particolare del Presidente Vacca che crede molto in lui e ne apprezza le qualità. Per chi non lo conoscesse bene, Pastore è esploso nelle fila della Sanmichelese Sassuolo, oltre alle esperienze con Olympic Salerno ed Honveed Coperchia, compagine militante nel massimo campionato dilettantistico regionale emiliano-romagnolo.

Dopo aver recuperato pienamente la condizione, Pastore è pronto ora a mettersi a disposizione del neo tecnico Andrea Contini.

Alla vigilia della preparazione Pastore lancia un messaggio ai tifosi della Tharros: “Ho trovato un gruppo unico e una società seria e determinata a fare bene. Ho sentito parlare molto bene del nuovo mister Contini e sono pronto a dare tutto me stesso per questo gruppo”.