Calcio Promozione. La Macomerese non si ferma più. Batte l’Usinese e ritorna in vetta

Calcio Promozione. La Macomerese non si ferma più. Batte l’Usinese e ritorna in vetta

6 Novembre 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 2

La Macomerese si riprende il primato seppur a pari punti allo Stintino fermato sul campo del Cus Sassari. Bella prova dei ragazzi di Andrea Pia che nel primo tempo nonostante una buona Usinese riescono a creare molte azioni. Al 25′ su una punizione dal vertice alto sinistro battuto da Stefano Scarfo si porta in vantaggio grazie alla deviazione di un difensore che insacca nella propria porta. Passano appena 5 minuti e la Macomerese raddoppia con una grande azione del giovane Alessandro Carta che dedica il gol a qualcuno sugli spalti con un cuore si. La ripresa sul 2 a 0 è una formalità per la Macomerese che controlla e riparte. A 5′ dalla fine arriva il gol dell’ Usinese peraltro in netto fuorigioco ma il risultato finale rimane fissato sul 2 1. Domenica il calendario propone la trasferta di Stintino in casa dell’ altra capolista guidata da Stefano Udassi. Se andrà con la sressa umiltà dimostrata sino a oggi, la formazione del presidente Luciano Sau potrà senza dubbio fare la sua partita.

MACOMERESE: Sechi, Ciardiello,Scarfo, Ledda, Colombo, Fabrizio Tanda, Cossu (Irde)Patteri, Mureddu (Sanna), Di Angelo, Carta.
All. Andrea Pia.

USINESE: Nieddu, Solinas, Casu, Sanna, Masala, Pirinu, Soriga, Tedde, Mura,Del Rio, Simula.

Marco Tanda

Nella foto di copertina i festeggiamenti del dopo gara e all’ interno del servizio Alessandro Carta autore oggi di un bel gol.

Alessandro Carta