CALCIO PROMOZIONE: “BOTTO” DELLA MACOMERESE CHE ACQUISTA IL BOMBER MAURIZIO PATTERI. 36 GOL LA SCORSA STAGIONE A FONNI

CALCIO PROMOZIONE: “BOTTO” DELLA MACOMERESE CHE ACQUISTA IL BOMBER MAURIZIO PATTERI. 36 GOL LA SCORSA STAGIONE A FONNI

19 Luglio 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Con l’obiettivo di disputare un campionato di Promozione su livelli importanti, dove la permanenza nella categoria possa essere assicurata con grande tranquillità, la Macomerese si affida ai gol del bomber Maurizio Patteri. Il forte attaccante barbaracino (nella foto ai tempi vdella Nuorese) quest’anno vestirà la maglia biancoceleste e si aggiunge alla già competitiva rosa allestita dal presidente Sau, per affrontare il sempre insidioso girone B della Promozione.

La scorsa stagione a Fonni, Maurizio Patteri bomber assoluto del girone B di Promozione, era stato capace di segnare qualcosa come 36 reti, mettendo in riga tiratori scelti del torneo come Siazzu, campione della sua La maddalena promossa in Eccellenza, Kozeli del Tempio, Cadau della Dorgalese e Deriu del Bonorva.

Insieme a Patteri, arrivano le riconferme del forte centrale di difesa Tullio Ledda, del centrocampista Marco Ruggiu e del fantasista Luca Di Angelo.

Nuova anche la guida tecnica della squadra con Davide Cuscusa sostituito da Mario Fadda che nella scorsa stagione ha riportato il Silanus in Prima categoria. Per quanto riguarda i fuori quota particolarmente importante l’innesto di tanti giovani promettenti provenienti dal bel settore giovanile di Pizzinnos.

Insomma una Macomerese che vuole ben figurare e che si prepara con gli inserimenti giusti per la non lontanissima ripresa della attività.

Con la collaborazione di Marco Tanda.