Calcio. Prende il via oggi l’avventura di Federico Bachis al Torneo Cup Juniores 2017 di Camaiore

Calcio. Prende il via oggi l’avventura di Federico Bachis al Torneo Cup Juniores 2017 di Camaiore

10 Maggio 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Inizia dunque oggi l’esperienza del centrocampista ghilarzese della Torres Federico Bachis(classe 1999), da 3 stagioni in forza alla società sassarese, nella rappresentativa del girone G della Serie D al Torneo interregionale Cup Juniores 2017 della LND in programma a Camaiore/Viareggio sino a sabato 13 Maggio. La selezione sarda gioca questo pomeriggio alle 16:00 presso lo stadio comunale Bresciani di
Via Trento 1 a Viareggio.

Prima di essere convocato per la prestigiosa manifestazione nazionale, Bachis aveva sostenuto due selezioni. La prima ad Arzachena e la seconda a Fiumicino.

Per il torresino, giá nazionale Under 18, è sicuramente questa un’altra importante vetrina nazionale che gli darà la possibilità di mettersi in mostra e far vedere il suo valore con i migliori Under 18 del 1999 e 2000 che prendono parte all’evento.

Ricordiamo inoltre che il torresino ha collezionato già diverse presenze nelle ultime due stagioni in prima squadra e Coppa Italia e Campionato ed è sotto osservazione da alcune squadre professionistiche fra le quali l’Empoli e l’Ascoli.