Calcio Eccellenza. L’addetto stampa dell’Ilva Mauro Coppadoro fa le carte della giornata

Calcio Eccellenza. L’addetto stampa dell’Ilva Mauro Coppadoro fa le carte della giornata

11 Febbraio 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 2

I pronostici di questa settimana per il campionato di Eccellenza Regionale, sono affidati a Mauro Coppadoro addetto stampa dell’ Ilvamaddalena, amico della redazione di GuilcerSport che domenica scorsa ci ha fornito tutte le informazioni possibili sulla gara con il Ghilarza. Come noi ama seguire lo sport locale, con passione ed entusiasmo.

Lo fa da ormai vent’anni, tra Radio Arcipelago, Giornale di Sardegna, Corrente TV, Coppa dei Campioni, Ilvamaddalena Channel. E’ animato dal nostro stesso spirito. Sulla situazione dell’Ilva manifesto soddisfazione dopo tanta tensione.

Ecco i suoi pronostici:

?

VALLEDORIA-GHILARZA 1x 
Nel pieno di un momento di grazia, il Valledoria, reduce da 3 vittorie e un pari nelle ultime 4 partite, cerca 3 punti per uscire dalla zona playout, ma deve fare i conti con un Ghilarza solido, rilanciato dal pari con il Tortoli’ e dalla rotonda vittoria esterna colta a La Maddalena.

?
ATLETICO URI – TORTOLÌ x
Per la capolista è difficile tenere alta la concentrazione, ed ultimamente ci scappa qualche pareggio qua e la’, ma sicuramente ci tiene a terminare imbattuto questo campionato prodigioso. Penso che contro un ottimo Uri, ancora in corsa per i playoff, sarà un altro pari.

?
BOSA – TALORO 12
Padroni di casa che devono puntare al successo per sperare ancora in un miracolo, ma i 3 punti servono anche al Taloro, che ha i playoff ad un solo punto.
Entrambe giocheranno per vincere.

?
FERINI- IlLVAMADDALENA 12
Guardando la classifica, una ottima opportunità, per i cagliaritani, per guadagnare 3 punti, ma i Maddalenini, usciti bene da una settimana drammatica, potrebbero essere nelle condizioni mentali di centrare un’impresa.

?
ORROLESE – TONARA 2
Con 13 punti nelle ultime cinque giornate, il Tonara si è portato dalla zona playout a 4 punti dalla zona playoff.
Lo vedo favorito contro un’Orrolese in difficoltà, che nelle ultime 4 partire ha fatto un punto, senza mai segnare.

?
BUDONI – LA PALMA 1
Dopo la sconfitta a Ghilarza, nel giorno dell’Immacolata, il Budoni ha spiccato il volo, conquistando un solido 2° posto con sette vittorie ed un pari nelle ultime otto partite: andatura travolgente e superiore, in questo periodo, a quella del Tortolì.
Non avrà difficoltà a conquistare i tre punti anche nella sfida col La Palma.

?
CASTIADAS – CALANGIANUS 1
Sfida diretta in zona playoff, ma il Castiadas sembra- nonostante la batosta rimediata a Tortolì – in netta ascesa, mentre il Calangianus, a lungo 2° in classifica, è in chiaro calo di rendimento.
Ottima chance, per i padroni di casa, per agganciare i giallorossi al 4° posto

?
TERGU – MONASTIR 1
I padroni di casa sono una squadra fortissima, ma ultimamente soggetta a qualche vistosa sbandata, come il 2-4 interno col Tonara e lo 0-5 rimediata giovedì a Budoni.
Ritengo comunque che supereranno il Monastir, facendo leva sul fattore campo.

Grazie all’Addetto Stampa dell’ Ilvamaddalena Mauro Coppadoro per la preziosa collaborazione.