Calcio Eccellenza/Il Taloro Gavoi pronto all’esordio stagionale mercoledì 7 ottobre a Guspini
3 Ottobre 2020La conferma arriva dallo stesso Presidente gavoese Mathias Urru. “La gara in calendario per la quarta giornata di andata del campionato di Eccellenza fra Guspini e Taloro Gavoi si giocherà regolarmente mercoledì 7 ottobre. Per un errore infatti è stata rinviata, ma da noi non c’era alcuna richiesta. Pertanto ora siamo quasi pronti per l’esordio stagionale”.
Due casi di positività al Covid-19(ora rientrati) registrati in casa Taloro Gavoi, campionato hanno infatti determinato il rinvio delle prime gare di campionato, compresa quella di domenica prossima 4 ottobre. Per aggiornare tutti la nostra redazione ha raggiunto telefonicamente ancora una volta il Presidente Mathias Urru che ci ha fatto il punto della situazione.
“Nonostante in paese ci siano diversi casi di Covid-19, dice Urru, la situazione all’interno della squadra è tranquilla e siamo pronti a riprendere con la prima squadra, mentre le formazioni giovanili potranno nuovamente essere in campo con la ripresa delle lezioni scolastiche. Ripeto,siamo vigili e scrupolosi afferma il presidente, seguendo alla lettera tutte le direttive imposte dal protocollo. Abbiamo gioco forza dovuto chiedere il rinvio delle prime tre gare di campionato ma ora siamo pronti per iniziare a giocare”.