Calcio 2a Categoria. Il Sedilo di Gianfranco Pittalis al lavoro, ma la rosa testa ancora da completare

Calcio 2a Categoria. Il Sedilo di Gianfranco Pittalis al lavoro, ma la rosa testa ancora da completare

9 Settembre 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Da lunedì scorso, il Sedilo di mister Pittalis ha iniziato la preparazione in previsione del campionato di 2a Categoria che inizierà la prima o la seconda settimana di Ottobre.

Il gruppo durante questi giorni oltre a svolgere la consueta parte atletica, sta ponendo anche le basi tattiche per far in modo che alla prima di questa stagione si possa partire già con una struttura chiara e in parte già rodata.

Invece la rosa, nonostante alcuni graditi ritorni e alcune operazioni in entrata già concluse, è ancora da definire e attende che si concretizzino alcune trattative per far in modo di arrivare all’esordio in campionato al completo e con i migliori propositi per la stagione ormai alle porte.

L’altro ieri, il Sedilo ha affrontato il Borore di Mastio nella sua prima uscita stagionale. I ragazzi di Pittalis pur perdendo per 2-0 hanno ben tenuto il campo per i primi 30 minuti di gioco contro un avversario già rodato e di categoria superiore.
La formazione sedilese alla lunga, complici i numerosi cambi e l’ambientamento dei nuovi innesti, alcuni dei quali con un solo allenamento sulle spalle, ha piano piano lasciato il pallino del gioco al Borore senza mai subire troppo le sue offensive.
Da lunedì si ritornerà al lavoro sul campo, con tante informazioni in più da cui ripartire per continuare questo percorso di preparazione alla prossima stagione.