Calcio Coppa Eccellenza. Il Taloro cerca oggi al Maristiai l’impresa con il Tonara

Calcio Coppa Eccellenza. Il Taloro cerca oggi al Maristiai l’impresa con il Tonara

9 Settembre 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Il primo turno di Coppa Eccellenza, fa registrare oggi l’anticipo fra Taloro Gavoi e Tonara che al Maristiai(fischio d’inizio ore 17) si incontrano per il passaggio del turno. Sulla carta parte favorita la squadra di Prastaro che all’andata si impose per 3-0, anche se il risultato fu giudicato troppo pesante e non veritiero dagli ospiti. Vedremo quale sarà la reazione della compagine di Romano Marchi che in casa è capace di qualsiasi impresa.

Domenica scorsa i gol per la formazione tonarese furono segnati dal capitano Antonio Pili su rigore, da Giuseppe Cocco e Littarru. Il Tonara mandò in campo: Longo, Boi, Moro, Pili, Nnamani, Claudio Sau, Littarru, Bruno, Cocco(Poddie), Sanna(Fois), Calaresu(Pintus).

Il Taloro di Romano Marchi rispose schierando: Ruggiu(Tilocca), Zedda, Satta, Sechi, Mastio, Corona, Sedda, Isoni(Bonicelli), Falchi (Mulas), Manca(Catte), Mele.

Al termine dell’incontro il tecnico tonarese Prastaro giudico’ la sfida come “gara di avvicinamento al campionato. Abbiamo fatto cose buone, altre da migliorare ma stiamo lavorando e siamo contenti del risultato positivo. Comunque siamo ancora in rodaggio e queste gare servono per testare e migliorare meccanismi”.

Diverso invece il giudizio sulla gara da parte del Presidente del Taloro Gavoi Mathias Urru.
“Sembra una frase fatta ma il risultato è seriamente bugiardo. 1-0 su rigore inesistente(l’errore dell’arbitro capita), 2-0 in contropiede e 3-0 a tempo s scaduto su errore del nostro portiere. Sono sincero e sui giudizi mi ritengo molto equilibrato”.

Elaborazione grafica copertina Antonio Carboni che ingraziamo di cuore per la collaborazione.