Calcio 2a Categoria I. La Paulese mette la quarta e spera ancora nel primo posto.

Calcio 2a Categoria I. La Paulese mette la quarta e spera ancora nel primo posto.

30 Aprile 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Una Paulese effervescente nella qualità di gioco e nella velocità di esecuzione impiega molto poco a mettere ko il Montiferru ( 4 1 il risultato finale), venuto a Paulilatino senza troppo pretese.

I giallolu’ partono alla grande, passano solo 10 minuti e vanno subito in gol con Alessandro Ruggiu. È Leo Scanu che segna invece il 2 a 0 al 35′ firmando una doppietta con il gol su rigore al 86′. Il gol del Montiferru al 45 ‘ accorcia le distanza senza però creare altri disagi alla difesa locale. Al 75’ va ancora in gol il bomber aggiunto” California” Alessandro Sanna…Noi vinciamo…loro vincono e la classifica resta immutata. Abbiamo fatto 76 punti…siamo la squadra che dopo la San Marco ha fato più punti in ASSOLUTO in Seconda categoria….ma non basta..loro sono sempre avanti di due punti. Ci sono ancora due partite e stiamo facendo sentire loro il nostro fiato sul collo ……non possono abbassare la guardia….alla prossima.

PAULESE: Mellai, Saba, Chafaoui (81′ ‘Peddis),Colombo.Masala,Sciolla (45′ Salis), Sanna, Ruggiu, Scanu (85’ Putzolu), Peddis, Catzeddu. Allenatore Lello Atzori.

MONTIFERRU: Flore, Panzali, Scema, Ledda, Pinna, Caria G., Mugoni, Cadau M., Cadau A, Casula,Deriu. Allenatore: Arca Giovanni.

Arbitro : Sergio Fara di Nuoro.

Marcatori: 10′ Ruggiu A. 35′ e 86′ rig. Scanu 45′ Deriu 75′ Sanna.

Peppe Putzolu.