Calcio 2a Categoria Girone I. La Paulese termina al 2° posto e va agli spareggi

Calcio 2a Categoria Girone I. La Paulese termina al 2° posto e va agli spareggi

14 Maggio 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 3

Partita non facile per la Paulese opposta ad un Ollastra(0-1 il finale) che pur non avendo niente da perdere ha giocato una partita attenta. Il gol vittoria degli uomini di Lello Atzori è arrivato al 58° su preciso diagonale alla “Dani Saba” che chiude una partita senza grandi emozioni dovuto soprattutto ad una temperatura torrida, cosa che ha costretto l’attento direttore di gara a due interruzioni per far rinfrescare i giocatori.
La San Marco Cabras ha vinto il campionato e la Società Paulese gli fa i complimenti per lo splendido campionato disputato. Capitan Muroni e compagni faranno invece gli spareggi, sperando che la fortuna giri un po’ e faccia coronare il sogno 1a Categoria che la Paulese rincorre dal 1989. A quanto è dato sapere, l’avversario nei play off sarà il Campanedda in campo neutro da assegnare.

OLLASTRA: Serra, Mocci(60°Sardu), Cadau, Sechi, Lepori, Laconi, Casu(74°Mele), Comella, Bratzu(68°Atzeni), Carta, Logusci.

Allenatore: Marco Cau

PAULESE: Mellai, Saba, Chafaoui Z, Masala(64°Piga), Colombo, Muroni, Salis(60°Ruggiu G), Peddis, Putzolu(60°Siccu), Catzeddu, Chafaoui.

Allenatore: Lello Atzori.

Peppe Putzolu