Calcio 2a Categoria Girone H. I pronostici di Sergio Mura “jolly” della Tonarese

Calcio 2a Categoria Girone H. I pronostici di Sergio Mura “jolly” della Tonarese

4 Febbraio 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Graditissimo ospite della puntata odierna della nostra rubrica è Sergio Mura punto di forza della capolista(insieme al Borore) Tonarese che abbiamo definito “jolly” considerato che per essere utile alla squadra si adatta a diversi ruoli. Lo conosciamo meglio dalla sua viva voce.

“Ho 31 anni, nasco come centrocampista offensivo sin dalle giovanili con l’US Tonara, poi piano piano per esigenze ho ricoperto anche i ruoli di difensore centrale in questi ultimi due anni di seconda categoria. Ho giocato per tanti anni nel Tonara conquistando il campionato di Promozione, intervallando una parentesi nel Fonni in 1a Categoria e nel Meana Sardo. Sono passato alla Tonarese nella stagione 2013/14 dove sto vivendo una bellissima esperienza e che mi ha permesso di riprendermi da due brutti infortuni che mi hanno condizionato la carriera dilettantistica e dove ho rincontrato tanti amici”

Ecco i suoi pronostici.

ATZARA – BELVI’ 1
Vedo favorita la compagine del mio amico Talloru che sta vivendo un ottimo momento di forma e non dovrebbe avere problemi nella sfida casalinga a fare sua l’intera posta in palio.

BORORE – AIDOMAGGIORESE 1
L’ Aidomaggiorese è senz’altro una buona squadra con un ottimo reparto avanzato, ma non credo che possano fermare la corsa della corazzata.

BORTIGALI – OROTELLI x2
Credo che l’Orotelli abbia qualcosa in più a livello tecnico con Cusino e Lunesu, ma il Bortigali in casa è una squadra ostica.

MEANA SARDO – SORGONO 1 x 
Sarà un bellissimo derby con un Meana in ripresa che sicuramente vorrà rifarsi di un periodo sfortunato.

NORBELLO – ORTUERESE 1
Il Norbello è una delle squadre che mi è piaciuta di più, non dovrebbe avere problemi.

ONIFERESE – ORANI 1×2
La partita piu interessante della giornata. Due squadre molto attrezzate. Questa è una partita dove tutto puo succedere, mi concedo la tripla.

TADASUNI – OTTANA x2
l’ottana si è rinforzata e vorrà rifarsi della sconfitta nel recupero ad Atzara. La vedo leggermente favorita.

BUSACHESE – TONARESE
Lascio agli altri il pronostico della nostra partita, lo scorso anno finì 0-0 non dobbiamo commettere gli stessi errori per non pregiudicare quanto di buono abbiamo fatto fin qui. Sarà una partita tosta seppur la classifica possa far sembrare non sia cosi.

Mi complimento per il bellissimo servizio che offrite. Un saluto a tutto Guilcersport!

Grazie di cuore a Sergio per la collaborazione e in bocca al lupo per il campionato e un saluto a tutti gli amici di Tonara.