Calcio 2a Categoria F. I pronostici di Tore Milia capitano della Sos Paris di Seneghe
4 Novembre 2017I pronostici valevoli per la quinta giornata del girone F del campionato di Seconda Categoria sono affidati a Tore Milia, centrocampista della Sos Paris Seneghe. Classe 1997, ha dato i primi calci ad un pallone con la maglia della Narboliese, società con la quale ha completato tutta la trafila giovanile. A 17 anni decide di fare rientro a Seneghe e giocare per i colori del proprio paese; è l’anno in cui fa il proprio esordio in Seconda Categoria. Dopo un breve periodo durante il quale la società ha deciso di non partecipare al campionato, Tore e un gruppo di ragazzi decidono di rifondare la squadra:
“Abbiamo voluto coinvolgere i giovani del paese, nonostante ci fossero ragazzi che non giocavano da molto tempo. Nonostante l’impegno, purtroppo i risultati tardano ad arrivare. Noi comunque non molliamo. Da capitano, devo motivare tutti: prima o poi ci toglieremo delle soddisfazioni”.
Questi sono i pronostici di Tore:
Cuglieri – Narboliese 2
La Narboliese ha una rosa profonda e di qualità. Nonostante non abbiano avuto un inizio perfetto di campionato, credo riusciranno a sbancare il campo del Cuglieri.
Folgore – Montiferru X
Penso siano due squadre alle pari. Gli ospiti hanno un buon reparto offensivo. Si divideranno la posta in palio.
Nurachi – Sant’Anna 1
Il Nurachi è una squadra molto competitiva, tra le favorite del campionato. Porterà a casa i tre punti.
Sanverese – Atletico Cabras 1
La Sanverese è costruita con tanti giovani di qualità. Farà valere la forza delle mura amiche.
Simaxis – Monterra 2
Gli ospiti possono vantare un’ottima formazione, probabilmente superiore a quella del Simaxis. Nonostante sia un campo ostico, conquisteranno la vittoria.
Solarussa – Milese 1
I padroni di casa stanno bene in campo e sono molto organizzati. Batteranno una Milese in difficoltà.
Tresnuraghes – F. Bellu 1X
Sono due squadre alla pari. Il terreno di gioco potrebbe fare la differenza.
Sos Paris – Ollastra 1X
Nonostante siamo partiti abbastanza male, sono sicuro che ce la giocheremo. Sarà una partita combattuta. Sono ottimista e positivo: riusciremo a fare punti.
Grazie a Tore e in bocca al lupo per il proseguo del campionato.
Matteo Carta