Calcio 2A Categoria E. Mister Chicco Guai “A Nurachi per vincere una nuova scommessa” 

Calcio 2A Categoria E. Mister Chicco Guai “A Nurachi per vincere una nuova scommessa” 

18 Ottobre 2019 Off Di Link GuilcerSport

Per l’analisi del campionato e i pronostici del campionato di 2A Categoria girone E, ospite della settimana è il tecnico del Nurachi Enrico, per tutti Chicco Guai.

48 anni, insegnante di Educazione Fisica, cuglieritano e cabrarese di adozione, dopo aver lasciato il calcio a soli 33 anni per un grave infortunio, ha fatto tutta la trafila delle giovanili tra Johannes e Ferrini Cagliari durante gli anni dello studio e il Cuglieri dove ha militato per la gran parte della sua carriera da portiere.

Dal 2011 parte la sua avventura da allenatore in prima squadra che lo vede sulle panchine di Monterra, San Marco Cabras, Santa Giusta, Sanverese e quest’anno sulla panchina del Nurachi Calcio per una nuova intrigante scommessa.

“Farò di tutto per ripagare la grande fiducia che società e giocatori hanno riposto in me, afferma Guai, e che mi dimostrano ad ogni allenamento. Per ora posso solo promettere tanto lavoro e grande professionalità, e debbo dire che sono abbastanza soddisfatto delle risposte dei ragazzi, un gruppo solido, di qualità , coeso e che ha tanta fame e voglia di calcio”.

Ecco i suoi pronostici.
MACOMER -TRAMATZA 1X
Organico di spessore per  mister Arca ma anche il peso di favoriti assoluti per  la vittoria finale. Occhio alla qualità e la voglia di rivalsa dei ragazzi di mister Scanu.

MONTIFERRU  FOLGORE X2
Notevoli differenze di organico tra gli esperti oristanesi e i giovanissimi scanesi che in casa vendono cara la pelle..

NORBELLO -NARBOLIESE 1X
Big match di giornata con due ottime formazioni che diranno la loro fino alla fine. Norbellesi indubbiamente più esperti.

OLLASTRA  SIMAXIS  X2
È un derby e come tale è imprevedibile, ma vedo i ragazzi di Fois nettamente favoriti.

ORISTANESE – CUGLIERI 1X
Ottima partenza dei giovani oristanesi. Ai miei compaesani servirà una gran prestazione per far punti.

SANVERESE -CR ARBOREA  1 2
Risultato imprevedibile. I  primi in piena evoluzione, i secondi appaiono completi e di spessore.

SOLARUSSA – NURACHI 1X2
Pronostico da copione.. Solarussa avversario ostico e coriaceo. Per noi tanto entusiasmo e voglia di ben figurare con chiunque!

Grazie a GuilcerSport.it per l’ospitalità, chiudo come sempre con un Grazie a mia moglie Barbara e mio figlio Lorenzo, i miei sostenitori numero 1.