Calcio 1a Categoria Girone C. Pronostici della settimana a cura di Patrick Demuru addetto stampa dell’Oristanese

Calcio 1a Categoria Girone C. Pronostici della settimana a cura di Patrick Demuru addetto stampa dell’Oristanese

3 Marzo 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 2

I pronostici di questa settimana per il campionato di 1a Categoria girone C sono affidati al giornalista Patrick Demuru addetto stampa dell’Oristanese, amico della redazione di GuilcerSport. Da tanti anni, ama seguire tutti gli sport, con passione, competenza ed entusiasmo, animato come è dal nostro stesso spirito.

Ecco i suoi pronostici:

C.R. ARBOREA – SIDDI 1
Entrambe le formazioni cercano i tre punti per raggiungere la salvezza. Alla fine penso che prevarranno i padroni di casa: il Siddi in trasferta ha palesato diverse difficoltà mentre il C.R. Arborea, tra le mura amiche, ha sempre fatto bene.

FRECCIA MOGORO – SAMUGHEO 1
Uno fisso. La Freccia Mogoro ha conquistato un punto in due partite e difficilmente commetterà altri passi falsi. Sono sicuro che cercherà di fare bottino pieno. Il Samugheo, in trasferta, non ha mai fatto grandi cose: ha racimolato solo tre pareggi e una vittoria.

GENNARGENTU DESULO – ARBOREA x
Dopo un avvio di stagione stentato, i padroni di casa si sono rimessi in carreggiata e possono raggiungere una salvezza quasi insperata. Al loro cospetto si presenta una capolista che non ha perso una gara. Nonostante ciò, penso che il Gennargentu, sul proprio terreno di gioco, abbia le caratteristiche per metterla in difficoltà.

ORISTANESE – ABBASANTA 1
All’andata fu un trionfo dei ragazzi di Nino Cuccu che si imposero per 4-0. Sarà difficile riproporre lo stesso risultato ma penso che l’Oristanese possa aggiudicarsi l’incontro.

OVODDA – SANTA GIUSTA x
E’ una gara molto interessante tra due squadre che stanno attraversando un buon momento di forma. Ritengo il Santa Giusta riuscirà a strappare almeno un punto in uno dei campi più difficili della categoria.

ALLAI – ATLETICO CABRAS 1
Da un lato abbiamo l’Allai che non può più permettersi passi falsi e dall’altra la formazione dell’ex tecnico Massimo Casula. Una vittoria dei padroni di casa, in combinazione con qualche risultato favorevole proveniente da altri campi, potrebbe far divampare nuovamente la fiammella della speranza per la salvezza. L’Allai ci ha abituato a clamorosi alti e bassi, ma la sensazione è che dovrebbe aggiudicarsi i tre punti.

SEDILO – ARITZO 2
Il campo del Sedilo è un difficile terreno di conquista, ma credo che la formazione ospite abbia le carte in regola per portare a casa la vittoria.

TRAMATZA – RUINAS : 1 E’ una partita tra due formazioni che hanno raggiunto entrambe la salvezza. Il Tramatza, in casa, è un rullo compressore. Ha concesso pochi punti. Per questo ritengo che vincerà anche questa sfida.

Grazie a Patrick per la preziosa collaborazione.