Calcio 1a Categoria Girone C. Il Sedilo saluta la 1a Categoria sconfitto dal CR Arborea

Calcio 1a Categoria Girone C. Il Sedilo saluta la 1a Categoria sconfitto dal CR Arborea

13 Maggio 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 3

Si conclude purtroppo con una sconfitta la stagione del Sedilo, con quello che a inizio torneo doveva essere un sogno tramutatosi presto in incubo e che finisce con un amarissimo e deludente ultimo posto. I numeri sono eloquenti: 15 punti racimolati in 30 partite, peggior attacco del torneo con appena 30 reti all’attivo e ben 62 reti incassate.
Partita quella di oggi, che è lo specchio di questa stagione maledetta. Il Sedilo crea tanto, ma non riesce a finalizzare e concretizzare nonostante qualche occasione clamorosa. Il C.R. Arborea, in una partita totalmente anonima e priva di significato passa di misura(0-1) nel finale con un gol che coglie alla sprovvista l’ingenua retroguardia locale. Gol viziato da una netta posizione di fuorigioco non ravvisata dall’arbitro.
Si può parlare di tante cose…sfortuna, inesperienza, incompetenza arbitrale, ingenuità, troppi cambi di allenatore o una nuova categoria che è stata sottovalutata…ma molto semplicemente le annate storte capitano…e non ci si può fare nulla.
L’anno prossimo si torna in 2a categoria, comunque a testa alta e con un esperienza in un nuovo campionato, quello di quest’anno, che resterà storica per questa società, per tutti i giocatori e per l’intero paese.
Con la speranza di poter tornare a calcare certi palcoscenici e campi importanti, come quelli di quest’anno, nel più breve tempo possibile…SEMPRE E COMUNQUE…FORZA S.S. Sedilo 1975

SEDILO: Salaris, Porcu Al(46°Chessa), Meloni D, Fadda Ma, Fadda Mi, Carta, Putzulu, Loi, Porcu An(68°Kadim), Meloni G(46°Fadda N), Crobu.

Allenatore: Antonio Piras.

Paolo Carta