Calcio 1a Categoria Girone C. I pronostici di Luca Mascia colonna difensiva dell’Arborea.

Calcio 1a Categoria Girone C. I pronostici di Luca Mascia colonna difensiva dell’Arborea.

28 Aprile 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 2

È la giornata che probabilmente deciderà la seconda classificata del torneo, una tra Ovodda e Abbasanta, ma quasi sicuramente sancirà matematicamente il primo posto.

I “Pronostici di GuilcerSport” per la 28ª giornata sono stati affidati a Luca Mascia, perno della difesa dell’Arborea di Firinu che con una vittoria nell’incontro casalingo contro il Siddi vincerà meritatamente il campionato.
Luca, classe ’91, è stato uno dei protagonisti dell’ottimo campionato disputato dall’Arborea, oltre alla fase difensiva è stato determinante anche in quella offensiva, quando ha siglato una preziosa doppietta per superare l’Aritzo per 2 a 1 nella seconda di ritorno.
Questa è la sua seconda stagione con la maglia gialloblù, in precedenza ha vestito quella del Ghilarza, Arbus, Narcao, Progetto Sant’Elia e San Teodoro soprattutto da fuoriquota.

Ecco come Luca vede le gare della terzultima giornata di campionato:

ABBASANTA – OVODDA 1X
Credo che sia sicuramente la gara più equilibrata di questa giornata. Uno scontro diretto che varrà sicuramente la seconda posizione definitiva. Leggermente in vantaggio l’Abbasanta per il fattore campo!

ARITZO – SANTA GIUSTA X2
Vedendo la tenacità di domenica scorsa del Santa Giusta credo che non sarà facile per l’Aritzo portare a casa i tre punti.

ATLETICO CABRAS – RUINAS 1
L’Atletico cercherà di sfruttare al massimo i punti a disposizione rimasti in queste ultime gare di campionato per raggiungere la salvezza.

FRECCIA MOGORO – ALLAI X2
Mogoro sicuramente una delle squadre più organizzate del campionato, ma in questa partita farà la differenza la voglia di fare punti e in questo momento l’Allai è quella che ha più stimoli.

GENNARGENTU DESULO – CR ARBOREA 1X
Il CR è sicuramente una squadra ben organizzata, con la matematica già raggiunta. Il Desulo nel proprio campo farà di tutto per ottenere i tre punti.

ORISTANESE – SEDILO 1
Le squadre di mister Cuccu concedono ben poco. Sarà difficile per il Sedilo far punti a Oristano!

SAMUGHEO-TRAMATZA 1X2
Partita che non avrà grandi pretese dal punto di vista della classifica. Farà la differenza la condizione fisica delle due squadre.

ARBOREA – SIDDI 1
Abbiamo 3 punti a disposizione in 3 partite per aggiudicarci la vittoria del campionato. E già da domenica cercheremo di chiudere la pratica!

Grazie a Luca per la disponibilità, complimenti per la stagione con l’Arborea e in bocca al lupo per le prossime gare!

Nicola Usai