Calcio 1a Categoria C. La Paulese ” cade” con il Ruinas alla caccia di punti salvezza

Nella partita dell’addio al “vecchio” campo Comunale in terra battuta per far posto al “nuovo” campo in sintetico, la Paulese non ce l’ha fatta a mettere in saccoccia i tre punti. Forse i primi tepori primaverili hanno affaticato i giocatori, che non sono riusciti a imporre il proprio gioco contro una squadra affamata di punti salvezza. Dirigenti e squadra avrebbero voluto salutare questo allontanamento con una vittoria, ma cosi non é stato. Da domenica prossima si inizierà un campionato itinerante, con le partite casalinghe che verranno disputate nel campo Comunale di Abbasanta.
La cronaca é poverissima di episodi degni di nota. Gli unici a tirare in porta sono stati gli ospiti. Al 6′ e al 17′ è Pistis che si rende pericoloso. Niente da segnalare nel secondo tempo se non la grande parata di Frogheri al 67′ , il gol di Boukri di testa su calcio d’angolo battuto da Musu e l’occasione mancata da A. Sanna su passaggio di Catzeddu.
Archiviata anche la pratica Ruinas, mancano ancora 5 partite alla fine di questo campionato disputato alla grande dalla compagine allenata da Lello Atzori. Grande campionato e grandi giocatori stanno lasciando un segno importante nella storia di questo club. Domenica prossima i gialloblu viaggiano a Samugheo per dimenticare questa sconfitta.

PAULESE
Frogheri, Trogu,  Medde ,Ruggiu, Chafaoui, Ale.Sanna, Salis, Manai (46′ Sciolla P.), Alb.Sanna (87′ Chafaoui Imed), Schirra (67′ Mele), Catzeddu. All: Lello Atzori.

RUINAS
Di Filippo, Tuveri (64′ Murroni), Saderi, Cuccu Fabrizio, Campus, Atzori, Pistis, Cuccu Fabio (57′ Boukri), Zucca, Musu, Fersino. All: Mattia Floris.

Arbitro: Carta

Marcatore: 79′ Boukri.

Peppe Putzolu