Calcio 1a Categoria C. Il vice capitano dell’Abbasanta Raffaele Fulghesu “presenta” le gare del prossimo turno

Calcio 1a Categoria C. Il vice capitano dell’Abbasanta Raffaele Fulghesu “presenta” le gare del prossimo turno

9 Dicembre 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Domenica 11 Dicembre è in programma l’11ª giornata e per la rubrica “I Pronostici di GuilcerSport” abbiamo un ospite “di casa”. Ci presenta le gare il vicecapitano dell’Abbasanta Raffaele Fulghesu, che sarà impegnato contro l’Allai di Luca Carta.
Esterno basso e all’occorrenza difensore centrale, ha 25 anni, ma fa parte della prima squadra da ormai 10 anni, infatti il suo esordio risale al 2006 in Promozione. Ha sempre vestito la maglia del suo paese, con una piccola parentesi nella Paulese nella categoria Giovanissimi. In questa stagione sta lasciando il segno anche in zona gol, ha eguagliato il proprio record personale del 2014/2015 di 3 segnature. L’obiettivo è quello di superare questo record e continuare a far bene nella retroguardia rossonera.

Raffaele Fulghesu

Con Raffaele abbiamo analizzato l’11° turno del girone:

CR ARBOREA – ORISTANESE x 
Quello del CR è un campo dove poche squadre riusciranno a portare via 3 punti, visto l’agonismo con cui affrontano le partite.

GENNARGENTU DESULO – FRECCIA MOGORO 2
Il Mogoro è una squadra che mi piace molto, giocano bene e sono quadrati, anche se Desulo è un campo difficile potrebbero riuscire a vincere.

OVODDA – ARITZO 1 2
Partita difficile da pronosticare, l’Ovodda deve riprendersi dopo una brutta sconfitta, l’Aritzo dopo l’avvio no sta facendo punti ed è in netta ripresa.

ALLAI – ABBASANTA 2
Anche per noi sarà una gara difficile, dato che l’allenatore è un amico e ci conosce bene. Ma bisogna vincere a tutti i costi per restare davanti all’Arborea.

SANTA GIUSTA – RUINAS 1
Non conosco il Ruinas, ma il Santa Giusta è una buona squadra, esperta e vorrà vincere per stare nella parte alta della classifica e stare vicino alle prime.

SEDILO – SAMUGHEO x 
Credo che il Sedilo debba fare più punti possibili per salvarsi, soprattutto quando gioca in casa. È importante non perdere e contro il Samugheo potrebbero farcela.

SIDDI – ATLETICO CABRAS 1
Da quello che so quello del Siddi è un campo difficile, il Cabras è una squadra giovane e per salvarsi deve provare a fare punti almeno negli scontri diretti.

TRAMATZA – ARBOREA x2
Conosco bene i giocatori del Tramatza e so che possono mettere in difficoltà chiunque. Domenica dovrebbero recuperare due giocatori importanti che sono mancati contro di noi Domenica scorsa. Vorranno reagire e fare bene, anche se come tutti sanno, l’Arborea è la squadra da battere.

Grazie a Raffaele per la collaborazione e in bocca al lupo per il campionato.

Nicola Usai