Calcio 1A categoria C. Il mister del Ruinas “fa le carte” alla prima del campionato
20 Settembre 2018Un saluto agli amici di Gulcersport, noi stiamo bene, abbiamo fatto una buona preparazione ed i ragazzi sono carichi e pronti ad affrontare questa nuova stagione con la voglia di dare delle belle soddisfazioni al nostro pubblico ed alla dirigenza.
Per l’esordio non abbiamo defezioni tranne quella di Samuele Cabras che si sta riprendendo da un infortunio che si porta appresso dalla scorsa stagione. Insomma c’è tanta voglia di fare bene.
Credo che il Siniscola sia la più accreditata alla vittoria di questo girone. Pero l’inizio è sempre difficile per tutti ed Aritzo non è un campo facile per nessuno.
Il Santa Giusta ha cambiato tanto ed a Bono non sarà facile per niente.
L’ Ovodda col Siniscola sono le favorite, squadra forte e con voglia di riscatto.
Il Bultei gioca in casa ma la Narboliese ha tanto entusiasmo per la vittoria del campionato lo scorso anno.
Campo ostico però il Meana può portare a casa qualche punto.
L’Ollolai in casa vorrà partire bene e prendersi l’intera posta.
La Paulese è un’ottima squadra guidata da un altrettanto ottimo tecnico e secondo me chi vorrà vincere il girone dovrà vedersela con loro.
Sappiamo di dover affrontare una delle favorite, ma da noi non vogliamo lasciare niente a nessuno. Gioco la tripla perché nutro grande rispetto per questa squadra ed il suo mister.
Sono due squadre che hanno cambiato molto durante l’estate a partire dai mister che di sicuro vorranno farsi valere.
Vorrei fare un in bocca al lupo a tutte le società, gli atleti e i mister che domenica inizieranno il campionato, un grazie agli amici di Guilcesport e Forza Ruinas 81.