Calcio 1A Categoria C. A Ghilarza l’esordio della Paulese con il Benetutti

Calcio 1A Categoria C. A Ghilarza l’esordio della Paulese con il Benetutti

20 Settembre 2018 Off Di Redazione GuilcerSport

Si giocherà domenica al Walter Frau di Ghilarza la gara d’esordio della Paulese contro il Benetutti nella prima giornata del torneo di Prima Categoria girone C.

In attesa del completamento dei lavori del manto in erba sintetica del campo di Paulilatino, la società presieduta da Peppe Putzolu giocherà nei campi del territorio le prime gare casalinghe.
Dell’imminente esordio in campionato ne abbiamo parlato con il neo tecnico Andrea Contini.

Mister che Paulese si presenta al via?  
Con un grande punto interrogativo. Alla società prima, e al sindaco poi, abbiamo promesso tanta buona volontà per ricambiare i sacrifici che il paese fa per noi.

Dalle amichevoli estive che indicazioni hai tratto?  
Tre disputate, Macomer, Borore, Folgore (colgo l’occasione per ringraziarli della ospitalità mostrata nei nostri confronti), partite che mi sono servite per valutare tutta la rosa. Siamo andati benino, sicuramente abbiamo tanto da lavorare per poter esprimere le nostre potenzialità.

Presentaci la tua squadra…
Ci sono stati parecchi innesti, nove per l’esattezza, ma si è ripartiti dalle riconferme, dove ho trovato un gruppo abituato dagli anni scorsi al sacrificio.

Chi vedi favorite?
Difficile dare delle valutazioni ma Siniscola, Buddusò e Abbasanta sono seriamente candidate alla vittoria finale. Posso però anche dire che chi andrà ad Aritzo, Oliena, Benetutti, Ovodda e Meana, non avrà sicuramente vita facile. Non escludendo che tra queste ci sarà una sorpresa.