LE SQUADRE IN…COSTRUZIONE: IL SEDILO CALCIO
15 Luglio 2016La prossima settimana potrebbe essere quella buona per saperne qualcosa di più sugli eventuali, ripescaggi, in quanto le domande di iscrizione ai vari campionati dilettanti scadono il 20 luglio. A Sedilo si vivono giornate di febbrile attesa per vedere quale sarà il destino della formazione giallorossa che aspetta con impazienza le decisioni del Comitato Regionale FIGC in merito alla possibilità di ripescaggio in Prima Categoria. Questo dopo il brillante secondo posto ottenuto la scorsa stagione nel girone I della Seconda Categoria.
Di conseguenza, in attesa di novità da Cagliari, quasi tutto fermo anche per quanto riguarda il mercato sia in entrata come in uscita, anche se il club presieduto da Pino Sardara aveva già deciso di confermare tutti i giocatori della scorsa stagione sia i locali come quelli di fuori Sedilo.
La certezza è che alla guida tecnica della prima squadra rimarrà il tecnico ottanese Gianfranco Pittalis che tanto bene aveva fatto La scorsa stagione con una formazione quasi tutta composta da giocatori locali e senza grandi nomi.