IL GIOVANE PORTIERE GHILARZESE ALESSIO MATZUZI CONFERMATO ALLA NUORESE IN SERIE D

IL GIOVANE PORTIERE GHILARZESE ALESSIO MATZUZI CONFERMATO ALLA NUORESE IN SERIE D

14 Luglio 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Terzo campionato di fila in serie D per il numero uno ghilarzese Alessio Matzuzi, classe 1997, riconfermato alla Nuorese anche per la prossima stagione 2016/2017.

Ne dà notizia ufficiale lo stesso sito della Nuorese calcio che in comunicato pubblicato in data odierna, specifica come insieme a  Matzuzi siano stati confermati Nicola Biscu e Ettore Musu mentre  si dà il benevenuto in verdeazzurro al giovane nuorese Nicolò Moro classe 1999.

Ricordiamo che Matzuzi dopo un’intera stagione in panchina a imparare i segreti del mestiere dal più esperto Frasca,  ha esordito in prima squadra con la Nuorese, nell’ultima gara di campionato vinta al Quadrivio dai barbaricini con l’Astrea per 5 1. E’ entrato in campo al 10? del secondo tempo, applaudito dal pubblico di casa, che ben conosce la serietà del giovane numero uno. Da due stagioni a Nuoro, Alessio è stato due stagioni fa la riserva di Simone Deliperi, migliorando notevolmente il suo bagaglio in un  ruolo non facile. Cresciuto nelle giovanili del Ghilarza, tre stagioni fa è prima passato alla Puri e Forti e successivamente alla Nuorese. In precedenza  aveva difeso la porta della rappresentativa regionale Giovanissimi che vinse il titolo nazionale.

In bocca al lupo ad Alessio da GuilcerSport!